News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Un file non si completa - aMule + Mac

Aperto da AndreaNrg, 15 Gennaio 2008, 17:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaNrg

Salve a tutti, è il mio primo post e spero di ricevere l'aiuto di cui necessito; vi spiego:

Con aMule stavo finendo di scaricare un file archivio, ma mentre stava in "completing" è divenuto tutto verde ed è diventato in status "stopped" come potete vedere dall'immagine:



Ora, come potete vedere il file scrive "completati" 3,16 gb ma "trasferiti" 0 byte e adesso mi ritrovo che:

-il file Temp (005.part) del file che stavo scaricando è ancora presente nella cartella di aMule, come se ancora fosse in scaricamento
-l'archivio scaricato non solo non è presente per la decompressione (se fosse stato scaricato totalmente infatti si dovrebbe trovare nella cartella "amule downloads"), ma (seguitemi) il file tende a formarsi! cioè ogni 5 minuti circa, nella cartella "amule downloads" si forma il file, che dovrebbe essere di 3,16 gb, e che cresce di dimensioni! Come se il file quasi scaricato da amule stesse cercando di trasferirsi lì! Capito? Dopo un pò però scompare e in amule diviene così:



E se clicco "Resume" mi ritorna la stessa storia. Cosa posso fare? Centra il fatto che sul mac ho solo 3gb liberi di spazio?

mc33

domanda
Citazione di: AndreaNrg il 15 Gennaio 2008, 17:21:58
Cosa posso fare?

auto-risposta
Citazione di: AndreaNrg il 15 Gennaio 2008, 17:21:58
Centra il fatto che sul mac ho solo 3gb liberi di spazio?

non riesci proprio a liberare un pò di spazio???
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.