News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Post count su nuova piattaforma (diminuzione del numero di post)

Aperto da Lucarella, 14 Gennaio 2008, 23:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella

stasera dopo l'ingresso al forum mi sono reso conto che il numero dei miei messaggi è diminuito di 3-4 unità.
all'inizio pensavo ad un errore della mia memoria però man mano mi sono ricreduto ricordandomi di alcuni messaggi inviati tempo fa e che oggi non sono più presenti nella lista degli ultimi messaggi del mio profilo.
non sarà dovuto mica all'aggiornamento del forum?
grazie a chi mi darà una risposta

mattia.pascal

In questo caso (fortunatamente) non si tratta di un problema

Dipende solo dal diverso metodo del conteggio dei post, prima il post count indicava semplicemente il numero di messaggi inviati ora invece è riferito agli effettivi messaggi presenti nel forum.
Questo vuol dire che se per caso qualche tuo messaggio viene cancellato dal forum, verrà automaticamente scalato nel post count.

Nei giorni scorsi si è provveduto a ripulire la sezione "Tutto su eMule" dai vecchi thread.. è un lavoro che ogni tanto va fatto per evitare che il Server "collassi"... solo in quella sezione si erano superate le 180 pagine.
Di solito le discussioni vengono moderate da Coad e Mod di sezione, poi un Admin o un Mod provvede a rileggersi le discussioni già moderate ed eventualmente eliminarle.. nel caso il lavoro sia fatto da un Mod i thread solitamente non sono effettivamente cancellati ma vengono spostate nel "Cestino" (come per Windows) da lì poi potranno essere controllate ed eventualmente definitivamente cancellate solo da un Admin.

Se può consolarti a me sono spariti una ventina di post... ma erano tutti del tipo "ricorda di fare una ricerca" "evita di aprire doppie discussioni" "ci stiamo già occupando dell'argomento qui..." ecc ecc ... quindi in pratica post di nessuna rilevanza .

Comunque hai fatto bene a far notare la cosa, visto che è una novità

Avviso che nei prossimi giorni verrà fatta un'analoga operazione in "Primo Approccio".. quindi alcuni post count potrebbero leggermente calare.
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Koje

anche a me sono spariti una 20ina di post... cmq se è utile allora sono d'accordo -_-
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Lucarella

grazie per il chiarimento  -_-
infatti ieri effettuando una ricerca non ho trovato la discussione alla quale ero intervenuto ed ho capito che fosse stata cancellata con la relativa perdita dei messaggi