News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] aMule cvs

Aperto da Urbano71, 23 Dicembre 2007, 11:26:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Urbano71

Ciao a tutti, sono da pochissimo passato al mondo Mac, ho letto in giro di versioni aMule cvs,
non avendo trovato spiegazioni esaurienti volevo chiederle a voi, se funziona con l'iMac intel
con SO Leopard e che vantaggi si potrebbero ottenere.
Grazie mille

[Ho messo il TAG previsto dal Manifesto di Sezione. MsZ]
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
   
(George Best)

Walter

Il thread principale di aMule in sezione è questo. Contiene i link ai binari per Tiger o Panther. Essenzialmente devi stare attento all'architettura: se il tuo Mac ha un'architettura Intel o PowerPC puoi usare i binari per Tiger. I binari per Panther non vanno usati sull'architettura Intel. (Così dicono. :) )

Le versioni CVS sono un'altra storia. Sono pacchetti immagine del codice sorgente del progetto o di parti dello stesso, chiamati "snapshot", generati automaticamente da uno script. Ogni sviluppatore si gestisce come ritiene piu opportuno, ma essenzialmente non si possono installare così come sono. Prima bisogna compilarle.

Nel caso di aMule nel thread dedicato trovi tutti i link, anche ai CVS.

Effettivamente ci sono vantaggi. Il codice CVS è aggiornato rispetto all'ultima release ufficiale: ha Protocollo di Offuscamento, UPnP e altre cose che la 2.1.3 non ha. Gli "svantaggi" sono che bisogna compilarlo e che potrebbe non essere stabile. La release ufficiale è stabile per definizione.

Guarda anche le Mini-FAQ per altre informazioni.

Anche qua c'è un thread attinente alla compilazione in Mac OS-X.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Urbano71

Grazie 1000 per le info,
mi spiace per il ritardo con cui rispondo ma sonno stato qualche giorno in vacanza!!!
PS Buon anno a tutti!
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
   
(George Best)