News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Fedora-aMule

Aperto da JhMC, 11 Dicembre 2007, 16:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JhMC

Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo sia del forum che di linux in generale. Solo da poco infatti ho deciso di provare Fedora, ormai stanco di Win...
Il mio problema ora è solo con aMule, nel senso che, dopo avere letto mille altre discussioni ed aver applicato con attenzione tutto qunto già sapevo su eMule (portforwarding sul router, permessi nel firewall, file nodes.dat..) rimane che mi collego con lowId e che il KAD mi rimane sempre firewalled, anche se provo ad introdurre manualmente un IP e a fare la connessione attraverso un amico...non so più cosa fare!  
Se qualcuno avesse qualche idea....grazie!

...forse lo dovevo postare nella sezione rigurdante aMule?

JhMC

NIente mi sono risposto da solo, comunque l'idea mi è venuta continuando a girare per il forum, grazie!Ora funziona!

Walter

#2
Citazione...forse lo dovevo postare nella sezione rigurdante aMule?
...si  :rolleyes:

Comunque dicci come hai risolto, potrebbe servire ad altre persone.
L'unica banalità sta nel giudizio.

JhMC

Ciao, si in realtà l'errore era mio e piuttosto banale credo. Il problema è che sul mio router, un D-LINK, avevo fatto il portforwarding per le stesse porte (1755, 1756, 1758) su più ip statici e, da quanto ho capito, questo non è un bene... Infatti eliminando tutte le regole tranne quelle relative al pc sul quale ho installato Fedora, aMule ha ripreso a funzionare perfettamente, highID e KAD ok!