News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Configurazione firewall ZyXel: messaggi di log

Aperto da balubeto, 10 Novembre 2007, 13:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

balubeto

CIAO

Uso aMule per Linux sotto un firewall Zyxel_ZyWALL_2 configurato per avere un ID alto.

Quando carico il mio aMule, appare nel log del mio firewall delle videate simili a queste :



Quindi come devo fare a configurare il mio firewall e il mio aMule per evitare questi tipi di messaggi spingendo al massimo questo programma.

GRAZIE

CIAO

[---Ho aggiunto il tag. Leggi il regolamento di sezione per informazioni.-MsZ--]
Balubeto

Walter

Ma tu hai ID alto? Kad connesso? Quanti file stai scaricando? A che velocità stai andando?
L'unica banalità sta nel giudizio.

balubeto

#2
Citazione di: MsZ
Ma tu hai ID alto? Kad connesso? Quanti file stai scaricando? A che velocità stai andando?

Siccome sono poco pratico di queste cose, mi potete sistemare questi parametri (credo di avere indovinato le finestre incriminate):



Ho un ADSL 4096/256 e vorrei trovare il miglior compromesso fra il mio firewall ed il mio mulo (che ha un ID alto, uso anche la rete KAD, sto caricando 5 file contemporaneamente e la velocita` complessiva media di download e di upload sono di 59.12 KB/s e di 25.26 KB/s)

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Walter

Metti 32 come capacità linea in upload e 25 come limite banda upload. 10 in allocazione slot e 300 in Connessioni massime.

Il resto (per quanto riguarda aMule) è tutto a posto.
E' questo il router?
http://us.zyxel.com/web/product_family_det...B7-4660CF8649C8
L'unica banalità sta nel giudizio.

balubeto

Si ma il modello anteriore senza il plus.

Come vengono calcolati i valori 32 KB/s e 25 KB/s della velociita` di upload?

GRAZIE

CIAO

P.S: Dopo tali modifiche, e` necessario riavviare aMule oppure si puo` anche farne a meno?
Balubeto

Walter

Il valore di 256 in upload è espresso in bit. 1 byte= 8 bit, quindi 256/8=32.
http://www.emule.it/guida_emule/configuraz...connessione.asp
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]Dopo tali modifiche, e` necessario riavviare aMule oppure si puo` anche farne a meno?[/quote]
Modifiche delle velocità di upload/download non comportano il riavvio del client.
L'unica banalità sta nel giudizio.