News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] amule cvs & share

Aperto da wolven, 22 Ottobre 2007, 11:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

wolven

'giorno a tutti.

ho installato Ubuntu feisty all'inizio di settembre mettendo la versione di amule-cvs del 03-set-07 pacchettizzata da Trevino--> da subito ho notato che, nonostante nella scheda 'condivisi' risultassero tutti i miei files e cartelle condivise, amule uppava solo i files ancora in download.

In questo periodo ho provato a rifare l'ash di tutti i files perdendoci notti intere (il mio pc mulo è un po' vecchio..) ma nulla.. ogni tanto aggiorno amule ma il risultato non cambia (oggi ho messo quella odierna).

Oggi per disperazione o messo come cartella Temp una cartella vuota e, incredibilmente, non ho nessuno che scarica files da me nonostante nella tab 'condivisi' abbia più di 300 files!!!

fino a quando usavo emule e win non avevo problemi --> in pratica uppavo i files che mettevo in release o powershare..

come ultima cosa posso dire che tutte le cartelle condivise (comprese Temp e Incoming) sono su una partizione ntfs gestita da ntfs-3g.. non so più che pensare..

grazie a chiunque mi darà una mano

edit: da eMule mi sono portato dietro criptkey.dat, ipfilter, client.met e poco altro --> in pratica tutti gli altri client dovrebbero riconoscermi come se avessi solo cambiato versione di mulo...