News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.48a Beta 2

Aperto da davidonzo, 03 Maggio 2007, 07:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Bero

#15
Per ora sembra funzionare discretamente bene!
Proverei solo come metodo di ping tolerance i millisecondi...
E andrebbe provato anche con un limite up piu' alto tipo sui 30 kb , ma sembra comportarsi bene! Grazie Cris!!

PS il crollo momentaneo è normale.

Comunque guarda , mi hai tolto un po' di dubbi ....visto che stai scaricando intorno ai 40 e ti regge i 25 KB del limite up direi che funziona bene! se andava a sbalzi si notava subito anche scaricando a 20 poco piu'...

Cris 71

Ho alzato il limite a 30, velocità minima consentita 15 e messo i millisecondi, tolleranza % 500 e tolleranza ping 200. Ora ho 30 up e 56 down.

Bero

#17
Perfetto! Ti ringrazio ...anche in questo modo sembra uppare e scaricare bene! direi che se continua a funzionare cosi' è un comportamento ottimale...grazie Cris!

Edit: io di solito USS lo uso per spremere al max l'upload, anche imposto il limite = alla capacita' up se non vedo anomalie nel funzionamento...puoi anche rimettere il limite up a 26-27 , era per provare...grazie!

Cris 71

Ok, grazie per l'assistenza (mi sono sentito quasi un beta tester), spero che sia stato utile.

Buonanotte

GIL GRISSON 82

Citazione di: Cris 71(mi sono sentito quasi un beta tester)

be..io toglierei il quasi!  

Bero

Grazie Cris! sei stato utilissimo!
Avevo perplessita' sull'USS per la nuova release invece sembra funzionare bene...non vedo l'ora di prova la versione definitiva e le prime mods!

Emulizzato

Citazione di: Cris 71
Ho Alice 2 Mega e naturalmente ho copiato i tre file magici....... Emu sei ancora vivo?  


Ovvio che Cris avrebbe copiato quei tre file,ma per curiosità gliel'ho chiesto,non è che posso saperlo io,magari non l'aveva fatto!Direi che sono ancora vivo comunque...

Cris 71

#22
Citazione di: Emulizzato
Direi che sono ancora vivo comunque...

Fiuuuuu... Che ne dici del test? Come ti sembra? Anche stamattina si sta comportando benissimo, peccato che devo uscire tra un po ma domani lo rimetto su a trottare, ora sto viaggiando a 30/100.



Questo è l'up load mentre navigo, ciao.


Cris 71

Non so se è un bug comunque lo segnalo: Sto sempre usando l'upload dinamico ed ad un certo punto, dopo un paio di crolli, la velocità di up è scesa a 15,6 rimanendo stabile su questo valore per più di mezz'ora, costante si (la solita linea piatta) ma comunque su 15,6.

Ho provato a cambiare server ma niente, allora ho chiuso e riaperto emule ed è tornato tutto normale (30 fissi in up). E' comunque la prima volta che succede dal 1 Maggio che l'ho installata.

Ciao

Emulizzato

#25
Uhm...Faccio una ricerca sul forum ufficiale per vedere se ce ne sono di simile ti dico

EDIT:non ho trovato niente,apparte uno che utilizzando l'USS non riusciva a settare l'UP dalla TrayIcon,però tu sei vuoi puoi postare per discuterne sul forum ufficiale

Cris 71

Il mio inglese si è arrugginito, va bene così.
Ciao

Emulizzato

  Ok...Se vuoi posso chiedre io...

Cris 71

Va bene, se si puo essere d'aiuto nel nostro piccolo.....  

Se qualcun'altro del forum ha qualche segnalazione da fare......

Cris 71

#29
E' uscita la beta 2!

E' già sotto che macina  

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]0.48a BETA2
-----------------------
- May, 08. 2007 -
-----------------------
Ornis: Changed to wizzard to set file proper file permission on installed config files
.: Fixed another Bug in the SourceExchange, which caused eMule to not response to requests in certain cases [Xman1]
.: Sorting for cumulative stats in the sharedfiles list is now properly remembered when restarting eMule
.: The "Disable UDP" and Enable "Kad" options now exclude eachother [leuk_he]
.: Fixed a bug in UPnP when the UDP port has been disabled by the user [leuk_he]
.: IRC optional serverports should work prorperly now
.: Fixed a bug in IRC when receiving ed2k links from other users
.: Added a excess flood protection for eMule IRC responses

-----------------------
- May, 05. 2007 -
-----------------------
.: The Spam indicator icon has been replaced [icon by Daan]
.: The first time wizzard is now using the proper ports when testing UPnP in case a user has changed the ports in the wizzard
.: Fixed eMule (error-)handling for files whose paths exceed the operation system pathlength limit
.: If eMule started the Windows UPnP Service but failed to forward ports via UPnP it will shutdown the service afterwards
.: Added an option to disable smileys
.: Fixed a small memleak in the smileyselector window[/quote]