News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Anti-Spyware, consigli e segnalazioni

Aperto da mattia.pascal, 09 Febbraio 2007, 12:39:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FadeToBlack

"Ah, it's time to relax and you know what that means a glass of wine,
your favourite easy chair and of course this compact disc
playing on your home stereo. So go on indulge yourself, that's right,
kick off your shoes, put your feet up, lean back and and just enjoy
the melodies. After all, music soothes even the Savage Beast...."
 Vuoi velocizzare il tuo mulo? ecco come si fa

TheYtseJam

sono andato a controllare ed è vero, sul sito è ancora disponibile. :confused: provo a reinstallarlo e riprovare gli aggiornamenti e vi faccio sapere anchio! <_<
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

TheYtseJam

alla prima volta non si aggiornava, era un problema di connessione del server, adesso invece sta aggiornando! come detto da FadeToBlack: "Beh meglio così" ^-^ ^-^ ^-^

p.s.:scusate per il falso allarme :bag:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Emulke

anch'io chiedo scusa per il falso allarme ma a volte succede (sempre + spesso) che non si aggiorni più.

TheYtseJam

Citazione di: Emulke il 15 Luglio 2008, 16:43:16
anch'io chiedo scusa per il falso allarme ma a volte succede (sempre + spesso) che non si aggiorni più.

è vero emulke, non è la prima volta che dava problemi di aggiornamenti, e anchio avevo fatto il tuo stesso ragionamento, menomale ci siamo sbagliati! :bag: ^-^
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"