News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Amule con highid ma scarico solo da utenti highid

Aperto da cfabio78, 17 Gennaio 2007, 21:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cfabio78

Ciao,ho amule con highid (entrambe le frecce verdi) ed ho notato che scarico eslusivamente da utenti con highid(faccine verdi) e mai da utenti lowid(faccine gialle).Questo limita la mia velocità massima a pochi KB/s,al massimo a 15/20 ma di solito sotto i 10.In upload ho lasciato una banda di 25 KB/s e li usano tutti e 25.E' normale la mia velocità ed il fatto che scarichi solo da highid?

firestorm86

ciao! vabbe ormai ti faccio le domande di rito...il mulo e impostato secondo la guida??? ke provider hai???
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

cfabio78

Ciao,mi sono arrangiato usando le guide di emule e dovrei avere tutto a posto...Il provider è Tiscali.

firestorm86

avendo amule immagino ke tu hai linux! di conguenza non puoi provare emule...perche potevamo provare se attivando il protocollo di offuscamento la situazione migliorava...hai provato pure a cambiare le porte al mulo vero?
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

cfabio78

si ho cambiato le porte(ne ho provato diverse) e sono settate bene sia sul firewall che sul router,sono riuscito ad ottenere un id alto.Ovviamente nn posso usare il protocollo di offuscamento,credi Tiscali stia filtrandomi il traffico?

firestorm86

e una possibilita, di certezze non ne abbiamo perche ogni linea cittadina ha una storia a se...l'unico modo per saperlo sarebbe provarlo....comunque tiscali effetivamente rientra fra i provider ostili al p2p...però ke io sappia soffriva di disconnessioni non di velocita basse  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

cfabio78

Già,avevo visto il problema della disconnessione in altri post,ma nn ho mai avuto simili problemi.Ho provato con ktorrent e va velce(200-250 kB/s),vabbè che è diverso ma...Poi i test di velocità li ho fatti a va a 4 mega sempre...Ti dico questo per sapere se può essere un problema di crediti e escludere problemi di linea.Rimane comunque il dubbio del filtro del traffico!

firestorm86

be a questo punto ti conviene pazientare un po...perche alla fine anke i torrent sono p2p di conseguenza se con loro vai veloce in teoria non hai nessun filtro ke ostruisce...almeno in teoria!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

cfabio78