News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Cartella "Incoming"

Aperto da giacomar, 16 Novembre 2006, 11:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomar

Io lascerei scegliere all'utente se condividere o meno la cartella "Incoming", anzichè imporre la condivisione automatica di default.

ilSilente

È contro la filosofia dle mulo.

giacomar

Io non di certo, dal momento che ho riempito la cartella che ho scelto di condividere con rarità musicali, alcune delle quali create da me e quindi introvabili.
Chiaramente eMule adotta questo sistema per "costringere" ogni utente a condividere quantomeno qualcosa.

animul

Non puoi pretendere di scaricare tutto senza condividere gnente!  
Come ha detto ilSilente è contro la filosofia del mulo. E poi, scusa, se non vuoi che i file musicali da te creati non vadano in rete, basta che li sposti, no?!?
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
(Napoleone)

Philip J. Fry

#4
Citazione di: animul
... senza condividere gnente!


 



 

animul

scusa!!!!  
dalle mie parti si dice così!  
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
(Napoleone)

ilSilente

Citazione di: giacomar
Chiaramente eMule adotta questo sistema per "costringere" ogni utente a condividere quantomeno qualcosa.
Infatti è così, e non cambierà mai  

tery

#7
Citazione di: ilSilente il 16 Novembre 2006, 16:44:41
Infatti è così, e non cambierà mai  

scusate,ma io le cose che voglio condividere le lascio nella cartella che mi pare e poi la condivido tramite il comando condividi questa cartella compresa la sottocartella.Allora i miei files non sono condivisi se non lasciati in incoming?Ho un pochino di confusione in testa,chi mi aiuta?e poi:che significa mettere in release?ciao baci.

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA