News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] aMule non si connette

Aperto da piripikkio, 14 Ottobre 2006, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

piripikkio

Ciao a tutti  
Da quando ho fatto l'aggiornamento dalla versione 2.03 alla 2.10 ho grossisime difficlota a connettermi hai serve (diciamo che mi connetto 1 volta su 10),ho notato che se disattivo il firewall(gurddog o quello di mandrake) si connette anche se con un id basso (questo potrebbe essere legato al ping,non l'ho verificato),la cosa che non capisco è come sia possibile che con la versione precedente tutto andava e con questa ho difficolta.
Voi sapte se il firewall di mandrake a la possibilita di impostare un tempo specifico di apertura delle porte dopo il quale le chiude automaticamente? il messaggio che mi esce sempre è connessione fallita per time out
Ps uso linx mandrake 2006 con un modem adls
ciao

laura1

#1
tenere i firewalled disattivato ti crea problemi?

io nn sono molto competente....kualkuno gli risponda!!!!!!

Walter

Prova la versione 2.1.3. A me non ha mai dato problemi. Ricontrolla le porte TCP e UDP, e prova a scaricare questa lista server.
Non è che hai un router?
L'unica banalità sta nel giudizio.

piripikkio

Citazione di: MsZ
Prova la versione 2.1.3. A me non ha mai dato problemi. Ricontrolla le porte TCP e UDP, e prova a scaricare questa lista server.
Non è che hai un router?
sei riuscito ad installarla senza problemi la versione 2.13? l'ho scaricata ma non si installa,fa tutta la procedura ma in realta non si installa nulla.
Per quanto rigurda la mia versione;non un router in uscita e la configurazione delle porte è la stessa che avevo prima,in ogni caso ho reimpostato tutto seguendo i manuali trovati in rete ma nulle,per farlo connettere devo disattivare guardog lanciare il mulo e poi riattivarlo.
ciao  

Walter

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]sei riuscito ad installarla senza problemi la versione 2.13? l'ho scaricata ma non si installa,fa tutta la procedura ma in realta non si installa nulla.[/quote]
Scarichi i sorgenti (.tar.gz) o il pacchetto (.rpm) ?
Avevi guarddog ancora quando usavi aMule 2.0.3? E ti funzionava?
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]ho notato che se disattivo il firewall(gurddog o quello di mandrake) si connette anche se con un id basso[/quote]
Ti succede sempre?
L'unica banalità sta nel giudizio.