News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Aiuuuto, solito problema di Kad firewalled

Aperto da francystring, 13 Aprile 2006, 14:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

francystring

 Mi serve la vostra pazienza: ciao a tutti, sono nuova e non sono un geniaccio come voi
Il mio aMule dovrebbe essere configurato, grazie a guide su internet trovate qua e la. Ma il problema resta: sul mondo in basso a dx rimangono le 2 freccine gialle, la kad è firewalled e  lo stato di connessione anche... io prima non lo avevo proprio impostato il firewall: non era attivato, eppure lo stato era lo stesso!!!!
In oltre ho visto che potrebbe dipendere dal router...sorge un problema: non so cos'è non so come faccio a vedere se ce l'ho ed il modello che ho..! Please!!! help meeeeee

MoNrOo

Se hai un router lo devi vedere te...E' quella "scatolina" che usi per connetterti ad internet...
Se te lo hanno dato in comodato, dovresti dirci tutte le informazioni che raccatti dalla scatola; se la scatola non l'hai più guarda sul router...qualsiasi scritta che riesci a ricavare..

Ps: Benvenuta

davidonzo

Citazione di: francystring
Mi serve la vostra pazienza: ciao a tutti, sono nuova e non sono un geniaccio come voi
Il mio aMule dovrebbe essere configurato, grazie a guide su internet trovate qua e la. Ma il problema resta: sul mondo in basso a dx rimangono le 2 freccine gialle, la kad è firewalled e  lo stato di connessione anche... io prima non lo avevo proprio impostato il firewall: non era attivato, eppure lo stato era lo stesso!!!!
In oltre ho visto che potrebbe dipendere dal router...sorge un problema: non so cos'è non so come faccio a vedere se ce l'ho ed il modello che ho..! Please!!! help meeeeee
Dovresti descriverci un po' come ti connetti ad internet.

Che rourte usi? Hai configurato l'ip statico per il tuo pc?
Leggi qui: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Niki83

Salve a tutti, posto qui anzichè aprirne una nuova perchè il titolo sarebbe stato praticamente lo stesso...
Ho aMule 2.1.3, ID alto ma kad sempre firewalled. Ho provato a cambiare l'indirizzo del file nodes.dat con diversi indirizzi trovati sul web e a fare il "bootstrap da client noti" ma non cambia niente. Da cosa dipende? Se è il nodes.dat mi sapreste dare un indirizzo attendibile?
Tele2: perchè pagare di più? Per avere un servizio migliore!

mc33

hai tele2?

controllato che la porta UDP coincida tra amule e quella aperta sul modem/router e che l'indirizzo ip associato sia esatto? (nel caso tu abbia aperto le porte sul router ed impostato un ip statico)

ciao  :P
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Walter

Magari se carichi un nuovo nodes.dat ti da 200 nodi, poi scendono e resta firewalled in eterno finchè non si disconnette da kad?
L'unica banalità sta nel giudizio.