News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Caricare AVATAR dal proprio PC

Aperto da Achille, 19 Gennaio 2006, 22:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Achille

:D  Salve a tutti, cortesemente vorrei sapere come posso fare a caricare un Avatar dal mio PC,  :blink: Ho provato a leggere l'aiuto ma non ho trovato la soluzione, è come se avessi qualche restrizione  :(
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.

cadex1

la tua risposta la trovi qui  ;)

benvenuto tra noi  :)

Achille

Citazionebenvenuto tra noi  :)
[snapback]113024[/snapback]


Grazie ho aggiornato l' avatar  ^_^   e.... lunga vita a tutti i mod.
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.

kapa6630

#3
Citazione di: firestorm86
@xan_kriegor:
Ke i server non determinano la velocità del mulo è vero! per il semplice fatto ke loro ti reindirizzano agli utenti ke possiedono il file ke cerki, ma non contengono neanke UN solo file! In pratica connettersi al server piu affollato serve solo per aumentare i risultati delle ricerche, ma non influisce in alcun modo sulle velocita, non essendoci correlazione fra le due cose!
In ogni caso essendo veramente poki i server rimasti, e siccome anke su questi poki non si sa mai cosa potrebbe acadere in futuro, il mio consiglio spassionato è quello di utilizzare solo kad! se poi vuoi per forza i server, quelli della lista peerates vanno benissimo!
Per le immagini ecc, devi prima caricarle su un sito ke ti faccia da hosting!
questo va benissimo
http://imageshack.us/
cariki su quel sito la tua immagine, ti salvi il link apropriato (in questo caso uno dei due hotlink forum), vai nel tuo profilo e quando ti kiede da dove caricare l'immagine gli metti quell'indirizzo!

GRAZIE HA FUNZIONATO SAI SE ANCHE SULLA FIRMA SI PUO METTERE UNA FOTO???
Mio padre ha preso da sua zia May... rifiutava la Bibbia perchè diceva che il personaggio centrale non era assolutamente credibile

L'umanità si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene!

I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci

Koje

Citazione di: xan_kriegor
GRAZIE HA FUNZIONATO SAI SE ANCHE SULLA FIRMA SI PUO METTERE UNA FOTO???

no purtroppo la foto nella firma è vietata dal regolamento... e anche scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare!!!

ciao
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

schumacher

scusate, ma come mai appena provo a caricare un'avatar me lo da cosi schiacciato?

Koje

Citazione di: schumacher
scusate, ma come mai appena provo a caricare un'avatar me lo da cosi schiacciato?
perchè l'avatar non può superare le dimensioni 120x120...
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Walter

E c'è anche scritto, in fase di inserimento...
L'unica banalità sta nel giudizio.