News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Era ora

Aperto da Sualocin, 21 Aprile 2005, 03:07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Van Wilder

CitazioneSi: all'una di notte penso a te, io ... :D
[snapback]90907[/snapback]

Te devi sempre pensare a me in quanto tuo signore e padrone!  :worthy:

Per questo 10 frustate...
[span style=\'font-family:Optima\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Van[/span][/span]

"Signore, quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perchè il più grosso bastardo della valle sono io"

Sualocin

#31
Citazione... Che poi a me l'arancione non è mai piaciuto :D

Salve a tutti, ragazzi ;)
[snapback]90933[/snapback]


ciao Napoli  :)

@Giovy

malandrino 3 kb di DB vi rubavo con quelle 19 paginette  :P
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

Dead

[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
[/span]

Lioneri

#33
CitazioneAh, ben tornato... sentivamo proprio la tua mancanza...  :rolleyes:
[snapback]90927[/snapback]
Prova a dargli il contatto di msn e ti ricrederai presto  :rotfl:  :rotfl:
Le cose migliori si ottengono con il massimo della passione (Johann Wolfgang Goethe)[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\'][span style=\'color:blue\']CD Board[/span][/span][/span][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:green\'][span style=\'color:green\']EmuleMucicWebsite[/span] never die[/span][/span]

jazztime

Citazionehehe B)

basta che i mod lo permettano :rolleyes:  :rolleyes:
[snapback]90897[/snapback]


noooooooooo protestooooooooo!!!!!!!  :ranting:


bentornato emuleitalia


@Zizio
si vocifera ke tu sia passato da un :56k: ad uan connessione ISDN.......... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: , puoi confermare
[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']C[/span]he cosa è il jazz?[/span]
[span style=\'color:blue\']E' la musica delle tue esperienze, dei tuoi pensieri. Se non lo vivi non esce dal tuo strumento. E allora ti limiti a suonare una musica che è musica, ma che non è jazz.[/span]

Charlie Parker
[span style=\'color:red\']Ricette o ' Pappece vicin a' noce ramm o' tiemp ca t' spertoso![/span]

SinEDe0

#35
bentornato a emuita!
oramai erano perse tutte le speranze :)
speriamo che duri...

cordoglio per la perdita delle 19 pagine di spam...erano magiche... :(
era un pezzo di storia del forum!
[span style=\'color:darkgray\']- Giacchè siamo come tronchi d'albero sulla neve. In apparenza essi giacciono semplicemente e una spintarella dovrebbe essere sufficiente a smuoverli. No, non è possibile, perchè sono attaccati saldamente al suolo. Ma, guarda, anche ciò è solo apparenza - F. Kafka
-- Alfa 75 owner --[/span]

cadex1

Citazionebentornato a emuita!
oramai erano perse tutte le speranze :)
speriamo che duri...

cordoglio per la perdita delle 19 pagine di spam...erano magiche... :(
era un pezzo di storia del forum!
[snapback]91025[/snapback]

purtroppo per quelle 19 pagine mi sono sbagliato e le ho cancellate... :rotfl:  :rotfl:

Sualocin

Citazionepurtroppo per quelle 19 pagine mi sono sbagliato e le ho cancellate... :rotfl:  :rotfl:
[snapback]91026[/snapback]

un giorno o l'altro perderai il titolo di moderatore e allora.... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

cadex1

:P Aspetta e spera!! ormai qua faccio parte dei soprammobili!! :D

basta spammare se no ti ammonisco..!! vai su italodome a lollare!!! :rotfl:

Sualocin

il sito dei cloni :lol:
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

AXOLOTL

scusate ma adesso posso trollare in santa pace oppure sto baraccone mi ritorna down ad intervalli pressochè regolari?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

gillopontecorvo

#41
Citazionescusate ma adesso posso trollare in santa pace oppure sto baraccone mi ritorna down ad intervalli pressochè regolari?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
[snapback]91041[/snapback]

I problemi riscontrati negli ultimi giorni non sono dipesi dalla nostra volontà e  forniremo presto maggiori dettagli in proposito...  
Intanto, sperando di non incontrare nuove difficoltà in futuro (trolleggi a parte B) ), ci/vi auguriamo buona permanenza sul forum.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

GilGalad

Finalmente si ricomincia  :clap:  :clap:

GilGalad
[span style=\'color:green\']Elen sìla lùmenn omentielvo
(Una stella brilla sull'ora del nostro incontro)
[/span]

[span style=\'color:red\']Guarda che bel sitello e che forumello
[/span]

delpiero10

Evvai! :rotfl:  e l'avventura continua :clap:

paul

Questo forum è una sorpresa continua :rotfl: