News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Ciao, chi di Voi? Conosce bene i Router della D-Link?

Aperto da FFREDDYB, 11 Febbraio 2021, 21:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
ho un grosso problema,  con questo Router, Modello DSL-3782 della D-Link.

In quanto, un Mio Amico, Mia ha regalato il Suo Router.  :cheers:
Ma purtroppo, Io, devo reinstallare il Mio Windows 10 da zero, ma purtroppo ne Io,  :sadno: ne il Mio Amico, ci ricordiamo la Password impostata nella Router, per la Rete Wi-Fi .

Per cui, Io, avrei la necessità di conoscere tutti i passaggi,  :oki: ma passo a passo,  per poter accedere alla pagina di configurazione della Router della D-Link,  Modello DSL-3782, cosi da  segnarmi su di un foglio, la Password che abbiamo inserito.

Grazie!!

Ogliastrino

CitazionePer connettersi, gli utenti Windows e Mac possono digitare l'indirizzo IP del router (per impostazione predefinita http://192.168.1.1) nella barra degli indirizzi. Inserire la password predefinita come admin. Se in precedenza è stata eseguita la Procedura di configurazione guidata (vedere pagina 13), utilizzare la password dell'amministratore immessa durante la procedura guidata. Fare
clic su Accesso per continuare.
Nota: se non si riesce a ricordare la password e non si può accedere, premere il
pulsante di reset (vedere pagina 13) per ripristinare le impostazioni di default del
router

Quanto sopra l'ho copiato dal manuale del router che puoi scaricare qui >> https://eu.dlink.com/it/it/-/media/consumer_products/dsl/dsl-3782/manual/dsl_3872_manual_v100_a1_wind.pdf
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

#2
 :cheers:    Ogliastrino  :cheers:

a questo punto, sono proprio obbligato a risolvere il Mio problema,  :sperem: :sperem: almeno lo spero  :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: e un po di scaramanzia, non guasta Mai. :cheers:

Comunque rimane il punto fermo che Sei un Mito Ogliastrino,  :cheers: Grazie! :oki:  Mille!!!   :oki:

Caro Ogliastrino, non so neanche Io, come farti capire, come Ti sono riconoscete.  Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: