News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

La ricerca di Emule non è precisa

Aperto da CristinaMaria, 23 Settembre 2019, 12:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

CristinaMaria

Ciao,
ultimamente quando ricerco una serie a cartoni animati,Emule non mi fa vedere tutti i risultati esistenti.
Esempio: Cerco gli episodi della serie [ ] Il [ ] e so che [  ] ha rilasciato l'intera serie di 51 episodi sul ciuco,però quando vado a fare la ricerca mi escono si e no 3 o 4 risultati. D'altro canto se lo riscrivo il giorno dopo rifacendo la ricerca il ciuco carica altri titoli di altri episodi e a mano a mano così via finchè non ne escono più di nuovi,eppure so per certo che su Emule ci sono tutti.
Stessa cosa vale per la serie [ ].

C'è un modo per risolvere?

Grazie in anticipo ^^

post moderato perché contrario al regolamento in materia di copyright (Ogliastrino)

Ogliastrino

Ciao. Qui non diamo assistenza per scaricare materiale coperto da copyright. Diamo assistenza solo sul funzionamento di emule. Ad ogni modo, per curiosità, ho fatto una ricerca con eMule usando una delle parole chiave da te indicate e mi ha dato oltre 2000 risultati.  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

mc33

cancella la tua lista server e riscaricala, possibilmente cerca liste con server decenti, ad esempio prova server tvunderground , non peerbooter o peerates, poi disconnetti la kad e riconnettila o scarica un nuovo file nodes.dat, prova a fare doppia ricerca sia in global server che in kad rete.
ciao  :greet01:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita