News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Cartelle temp e incoming all'installazione

Aperto da surround 64, 22 Agosto 2019, 12:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

surround 64

Ben ritrovati, visto che questa sezione ci da voce riguardo a proposte per ulteriori miglioramenti,
(dopo esperienza personale) trovo sia molto utile che durante l'installazione del programma,
venga data all'utente la possibilità di scegliere dove installare le cartelle Temp e Incoming.
Senza farlo in un secondo momento visto che il procedimento può causare errori di download.
Saluti  :cheers:
Le certezze in rete sono un utopia

Ogliastrino

Bella idea ma non siamo noi gli sviluppatori di eMule che, fra l'altro, da anni dormono  :facepalm  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Non credo che tale implementazione verrebbe mai inserita in emule, dato che è molto semplice cambiare il percorso delle cartelle ;)

surround 64

Citazione di: Lucarella il 23 Agosto 2019, 13:27:56
Non credo che tale implementazione verrebbe mai inserita in emule, dato che è molto semplice cambiare il percorso delle cartelle ;)
Assolutamente si, se non fosse che se le sposti in un secondo momento rischi di incappare in errori poco chiari come è successo a me ed altri  :facepalm
http://emuleitalia.eu/index.php?topic=37539.0
Le certezze in rete sono un utopia

Ogliastrino

Innanzi tutto non si deve spostare nulla. Si deve solo reindirizzare. Basta indicare il percorso in Opzioni > Cartelle. Bisogna farlo con eMule non connesso e una volta indicati i percorsi, chiudere e riavviare eMule. A me non è mai successo nessun inconveniente. Vedi immagine del mio emule con i percorsi indicati nel rettangolo rosso.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA