News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Da ID alto a ID basso improvvisamente

Aperto da lo-ry, 08 Marzo 2019, 13:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lo-ry

 Ciao a tutti
da ieri sto avendo un problema molto fastidioso. ID basso dopo anni di ID alto. Utilizzo Emule v0.50a sotto a windows 10 64 bit e modem router  Home&Life di Wind Infostrada in HTTC.
Le porte sul modem le avevo già aperte e le ho ricontrollate, tutto ok. Le ho anche eliminate e ricreate pensando ad un blocco del router ma niente da fare. Chiaramente l'indirizzo Ip delle porte è lo stesso del pc. Firewall ho quello di windows al quale ho dato accesso ad emule.  Ho così pensato a qualche file all'interno di emule che si fosse corrotto.
Avendo un altro pc con windows 10 64bit che mi è appena arrivato decido di installare emule (porte aperte, ecc ecc) per verificare se il colpevole era la configurazione di emule nel vecchio pc ma purtroppo anche qua le freccette sono gialle.
Ci sono dei problemi con Emule a partire da ieri? A qualcun altro è capitata sta cosa?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Ciaooo :)

Ogliastrino

Non ti so dire perchè sono stato sempre utente Telecom e adesso TIM Fibra. Però, visti i trascorsi non proprio idilliaci di Wind Infostrada con emule, non vorrei che fosse proprio Wind Infostrada il problema.  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

lo-ry

Grazie per la risposta.
Ho anch'io questo dubbio.
Proverò a sentire il servizio assistenza clienti. Se riesco ad essere così fortunata
da poter parlare con un operatore che ne capisce qualcosa, ma ormai è raro.
Ciao

lo-ry

Fornisco ulteriori informazioni nella speranza di poter eventualmente aiutare altre persone con lo stesso mio problema.
Ho chiamato l'assistenza clienti che mi ha fatto un reset del modem fibra Home&Life cambiando il nome della rete e la password di accesso.
Fatto questo Emule è tornato ad avere ID alto.
Quindi la risoluzione del problema era fare un reset del modem.
Ciao a tutti

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

fabio._

Ciao Ogliastrino/lucarella,vi chiedo cortesemente di contattarmi perche' sono un'amico di vecchia data e mi sono appena reiscritto. ;)