News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO]Oggi ho trovato, un ottima alternativa a Cclear, ma per Voi come e'

Aperto da FFREDDYB, 25 Novembre 2022, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazi,

Io, oggi, vagando nel Universo di You Tube, sono capitato in questo Video qua:.


                   https://www.youtube.com/watch?v=YkVkkSGkqL4


Nel quale, Mi propone questo Programma, il Emjysoft Cleaer  che primo, e' un Programma Free, poi sarebbe un ottima alternativa a Cclear, e nel Video, Ti spiega tutti i vantaggi, ovviamente  :thumbup .

Perché  Io, purtroppo  :facepalm , son fermo da anni con Cclear, invece i Programmi si evolvono, con questo Emjysoft Cleaer, e  magari qualcuno di Voi, ha gia letto qualcosa in merito a questo Emjysoft Cleaer, o meglio ancora, lo sta già  :thumbup usando  :cheers: .

Ma Io invece, non lo mai sentito nominare  :facepalm, purtroppo, per cui, Mi vedo obbligato ad interpellarvi, visto che Voi, per Me, siete la Mia unica fonte del sapere e soprattutto, una fonte garantita al 100%.

Ora Vi lascio la parola Voi, cosi  Io, Mi potrò fare un idea su questo  Emjysoft Cleaer, se e' veramente un alternativa a Cclear.

:cheers: Grazie Ragazzi  :cheers:

Lucarella


FFREDDYB

Ciao Lucarella,

Il Tuo suggerimento lo metterei anche in pratica  :cheers:, e' solo che io  :facepalm , non ho le conoscenze, per dare un giudizio, nel senso che Lucarella, e' come anche con Cclear, che Io uso.

Io lo installo poi lo setto, come penso che sia meglio, e poi  lo avvio, e qui come tutti quanti, ma Io, a fini pratici, non so, cosa va realmente va a fare, ma vedo che cancella qual cosa e non Mio blocca il Pc, ed Io, son contendo :oki:  e lo continuo ad usare, ma altro non so  :facepalm.

Per cui, quello che Mi stai chiedendo oggi, Lucarella, va fuori dalla Mia portata,  :( , Scusami Lucarella, ma Io, ho dei limiti molto evidenti.  :bash:

Ciao Lucarella

FFREDDYB

Ciao Lucarella,

Deduco, che questa Mia discussione e' andata o si sta avviando a morire?

Ma senza nulla di fatto  o posso sperare ancora  :sperem: , che qualcuno di Voi, che possa Lui  :thumbup, valutare, se quello che ho postato e' o non e', un ottimo o anche una buona alternativa a Cclaer?

Lo ammetto, Lucarella, speravo che qualcuno del Forum, stufo del classico Ccealr, si mettesse a valutare questa alternativa.

Ma speranza, come si sa, e' l'utima a morire.  :cheers: per cui, sono ancora fiducioso.  :cheers:

Ciao