News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

nodes.dat

Aperto da TriFase, 02 Febbraio 2016, 00:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

TriFase

non riesco a trovare la cartella Config su Amule per Mac e il tasto che dovrebbe aggiungere automaticamente il file .dat pare non funzionare  :'(

Ogliastrino

Controlla che in Opzioni > Generale sia cliccabile il bottone Cattura link ed2k. Se si, cliccaci e poi clicca su Applica e su Ok. Quindi prova a scaricare nuovamente il Nodes.dat.
Per aggiungerlo manualmente non ho la più pallida idea di come sia strutturato un MAC. In rete non ho trovato molto se non che, forse, la cartella Config potresti trovarla seguendo questo percorso: /Users/Vostro_Nome_Account/Library/Application Support. Potrebbe essere necessario  attivare la funzione per visualizzare i file nascosti. A tal proposito ho trovato questo: http://www.theapplelounge.com/tips/visualizzare-file-nascosti-su-mac-finestra-apri-file/
Di più nin zò  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

TriFase

Ciao
non sono riuscito a trovare la cartella Config, e neanche ad attivare il pulsante per scaricare il file .dat , ho risolto però nel più classico dei modi , ho spento il computer e l' ho riacceso , i nodi sono riapparsi e tutto funziona  :yahoo: :yahoo: :yahoo:

grazie comunque per l' interessamento

Ogliastrino

Meglio così perchè sul MAC non saprei cosa dirti e, stante il fatto che non ti ha risposto nessun altro, credo che siano pochi quelli in grado di dare risposte. Però, MAC o non MAC, da qualche parte sta cartella Config ci deve pur essere. Probabilmente è fra i file e cartelle naascoste. Dovresti trovare il modo per renderle visibili.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA