News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] problema amule

Aperto da FrA87, 14 Gennaio 2008, 13:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

Citazioneamule: error while loading shared libraries: libwx_baseu_net-2.8.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
Se la libreria era in /usr/lib probabilmente bastava fare un symlink:

ln -sv /usr/lib/libwx_baseu_net-2.8.so.0 /usr/local/lib

o viceversa, ma dipende dalla configurazione del sistema. Comunque se hai risolto non serve che tu faccia nulla.

Citazionedando amule da terminale mi da problemi nel caricamento di alcuni file .part
Prima di tutto: quei file esistono? Esistono i .part.met che fanno riferimento ai relativi file .part?
Se non esistono e se esistono i file .part.met.bak rinomini i rispettivi da .part.met.bak a .part.met.

Esempio:
mv -v 001.{part.met.bak,part.met}

oppure

mv -v 001.part.met.bak 001.part.met

I due comandi sono equivalenti.
L'unica banalità sta nel giudizio.

FrA87

nono, il problema delle librerie stava nei repo perchè appena li ho cambiati ha funzionato tutto (evidentemente non erano ancora state compilate, perchè appena ho fatto l'aggiornamento delle librerie è partito anche amule)

per quanto riguarda i file .part sono file che stavo scaricando, ma che ora nella lista di trasferimenti sono scomparsi...il perchè non lo sò, comunque se li devo ri-scaricare da capo ci rinuncio tranquillo ;)

Walter

E' possibile che i .part.met siano corrotti. Prova comunque a rinominare i .part.met.bak in .part.met:

mv -vf 001.part.met.bak 001.part.met
L'unica banalità sta nel giudizio.