News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Linksys NSLU2

Aperto da ear, 05 Maggio 2007, 18:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzulicchio

Ho provato con tutti e tre ma il risultato è lo stesso...
Sembra sia errato il modo con cui interpreta la dimensione dei file...
Ho provato con 3 template diversi credendo fosse un baco della interfaccia web...

Anche nei file in trasferimento la dimensione è 0 Kb...


La versione del pacchetto è la 2.1.3 - 10



Walter

Hai mai provato ad accedere tramite PuTTY o SSH ad un terminale virtuale dello slug?
Ti chiedo per sapere se te lo fa anche con amulecmd. (Se c'è.)
L'unica banalità sta nel giudizio.

pizzulicchio

#107
mmh...  

allora.....

Ho aperto un putty

lancio amule cmd

SOno dentro

Cosa scrivo adesso?
ho scritto: search global video delle mie vacanze (immagino che così cerchi tutto quello che trova sul video delle mie vacanze per esempio)

A video mi da:
Request failed with the following error: Search in progress. Refetch results in a moment!

Potresti aiutarmi

[Post modificato perchè contrario al Regolamento.--MsZ-]

Koje

#108
Citazione di: pizzulicchio
mmh...  

allora.....

Ho aperto un putty

lancio amule cmd

SOno dentro

Cosa scrivo adesso?
ho scritto: search global VIDEO VACANZE (immagino che così cerchi tutto quello che trova SUI VIDEO DELLE VACANZE per esempio)

A video mi da:
Request failed with the following error: Search in progress. Refetch results in a moment!

Potresti aiutarmi
modifica perchè altrimenti vai contro il regolamento, scaricare file coperti da copyright è illegale
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

pizzulicchio

Scusate... Non ci avevo pensato...

Cmq avevo scritto che era per esempio!

In ogni caso le regole vanno rispettate quindi scusate, ma non l'ho fatto, e sopratutto non l'ho fatto apposta!

pizzulicchio

Ok, ci sono riuscito

Ho scritto: aMulecmd$ Search global kubuntu


Request failed with the following error: Search in progress. Refetch results in a moment!
aMulecmd$ results
Nr.    Filename:                                                                        Size(MB):  Sources:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


27.   Yssoft - Manual De Instalación Linux Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu, Edubuntu.doc         1.181     1
28.   kubuntu-7.10-desktop-amd64.iso                                                    696.694     1
29.   kubuntu-7.10-alternate-amd64.iso                                                  693.780     1
30.   kubuntu-7.10-dvd-i386.iso                                                         286.922     1
31.   kubuntu-7.10-desktop-i386.iso.md5                                                   0.0     1
32.   kubuntu - Google Video.flv                                                          8.611     1


Quindi la dimensione la interpreta bene

Walter

#111
Vabbè, ho corretto io... stai più attento però.

Allora vuol dire che aMule e aMuleCMD funzionano bene. L'interfaccia web non è il massimo, ed è ancora in fase di sviluppo, in ogni caso.

Puoi fare anche con
search kad <stringa_di_ricerca>
e ti fa la ricerca in campo Kad.

Dico che è strano, perchè a me funziona bene. Probabilmente è la skin... riesci a mettere la default?
L'unica banalità sta nel giudizio.

pizzulicchio

Per skin intendi il template?
Ovvero quel che si trova in : /opt/share/amule/webserver ?

Ho provato a variarli ma nonostante cambi l'interfacia web la funzione del search da questo problema...

Te che versione hai del pacchetto?
Pensi sia un problema del template o del pacchetto?



Walter

Io ho un versione CVS... una di quelle che scarichi e compili. Lascia stare, perchè non hai lo spazio materiale nè l'ambiente ideale per compilare aMule da dove stai.

Guarda...


L'hai installato tramite ipkg o era già su?
L'unica banalità sta nel giudizio.

pizzulicchio

Esatto è stato installato tramite : ipkg install amule

Perdona l'ignoranza.... cosa vuol dire CVS in parole semplici?

Come posso raggirare il problema?

Te hai percaso installato Debian sull'NSLU2?

Questo è quel che vedo io:

Stampscreen

Walter

#115
Io non uso NSLU2. Io ho una bluewhite64 (derivata a 64 bit da Slackware) su un AMD Athlon 64. Uso amule e amulecmd in loco, e a volte lo guardo con il webserver.

CVS è l'acronimo di Concurrent Versions System e serve per scaricare (sarebbe meglio dire "confrontare") il codice sorgente presente in siti appositi.
Comunque ti ho detto
Citazionenon hai lo spazio materiale nè l'ambiente ideale per compilare aMule da dove stai.
L'UNSLUNG è molto compresso, non riusciresti a ricompilare aMule.

Io ti suggerirei di reinstallare aMule con la riga:
ipkg -force-reinstall install amule
(mi pare... non ho mai usato ipkg personalmente, ho visto la lista di comandi da qui)
se pensi che sia necessario. Ricordati comunque di salvare cryptkey.dat e preferences.dat da qualche parte, così in caso di errori l'identità di aMule è salva.

CitazioneAnche nei file in trasferimento la dimensione è 0 Kb...
Onestamente non vedo altre soluzioni... per quanto ne so potrebbe anche essere un errore del webserver, non credo che una semplice skin possa originare errori di calcolo delle dimensioni dei file.
L'unica banalità sta nel giudizio.

pizzulicchio

Quindi non mi resta che sperare in un aggiornamento del pacchetto che mi risolva il problema....

Adesso provo il reinstall ma la vedo dura..

Il problema è che non so neanche a chi segnalare il problema e o a chi chiedere aiuto eccetto questo forum ovviamente!  

Grazie per l'aiuto in ogni caso vi terrò informati!

pizzulicchio

A titolo informativo, ho installato debian sul mio NSLU 2 e con esso ovviamente amule.
Con questo l'interfaccia web di amule funziona correttamente, è pure più veloce, ed occupa meno memoria.
Mi sa che il pacchetto che si installa con ipkg della Unslung 6.8 beta sia un po' bacaticcio...

C'è poco da aggiungere...
Debian rimane Debian....